Partner
Premium Chess
Chi sono i nostri partner?
Federazioni Scacchistiche, Comitati Regionali, Circoli e Scuole di Scacchi
Premium Chess è l’arena per il gioco online ufficiale. Puoi seguire i Comitati Regionali, i Circoli di Scacchi e le Scuole di Scacchi che più ti interessano e, se la tua Federazione è partner di Premium Chess, puoi associare il tuo Id di Federazione al tuo profilo su Premium Chess. Se invece sei il Referente di un Comitato Regionale o di Circolo di Scacchi, puoi chiedere di farlo diventare partner di Premium Chess in pochi passi.

Associa il tuo Id di Federazione
Segui un Comitato Regionale, un Circolo o una Scuola di Scacchi
Registrati come Referente del tuo Comitato Regionale o Circolo
Organizzatori
Premium Chess offre all’organizzatore dei tornei l’ambiente ideale per proporre i suoi eventi ad una vasta platea di giocatori. Le procedure di registrazione e le attività di competenza degli arbitri vengono completamente automatizzate. Inoltre, l’organizzatore potrà proporre eventi riconosciuti dalla Federazione ai fini dei Titoli ed Elo online.

Coming soon...
Istruttori
Premium Chess offre all’istruttore riconosciuto dalla Federazione le funzioni necessarie per gestire lezioni singole o corsi per più persone, insieme alla possibilità di organizzare tornei classici o tematici per i suoi allievi. Sono poi presenti delle funzioni specifiche per i programmi didattici per le scuole.

Registrati come istruttore
Arbitri
Gli eventi ufficiali online si svolgono sotto il controllo di un Arbitro riconosciuto dalla Federazione. Premium Chess è la prima piattaforma a prevedere la funzione di Arbitro per gli eventi ufficiali online. L’integrazione nativa del sistema di accoppiamento VEGA con la Piattaforma elimina inutili data-entry e consente agli arbitri federali di operare su uno strumento completo, certificato e da loro ben conosciuto. Infine, il sistema gestisce, durante il torneo, la comunicazione arbitro-giocatore senza la necessità di uno scambio di dati personali, operazione che esporrebbe l’arbitro agli obblighi sulla privacy.

Registrati come arbitro